lunedì 17 febbraio 2020

[L’ospite ingrato e il nemico nascosto]



Le amicizie virtuali fanno parte della nostra vita ormai da parecchi anni.

Esistono persone che non abbiamo mai realmente incontrato ma che con il tempo iniziano a prendere uno spazio speciale nella mente e nel cuore.

Possono essere, come si definiscono in maniera moderna “influencer”, oppure dei formatori che amiamo leggere o ascoltare, piuttosto che persone che condividono un nostro interesse, con le quali iniziamo a scambiarci messaggi e opinioni e alla fine nasce un’amicizia reale tanto quanto quella che abbiamo con le persone che incontriamo “fisicamente” e non solo sul piano virtuale.

Mi piace pensare che, se mi leggi da un po’, stia iniziando a sentirmi un po come un amico anche tu.

Immagina adesso di volermi invitare a cena a casa tua, con la tua famiglia, con i tuoi affetti più cari proprio come faresti con un buon amico.

Se, all’improvviso mentre chiacchieriamo comodamente seduti in salotto mi alzassi, andassi in cucina, sollevassi il coperchio della pentola nella quale stai preparando la nostra cena e ci versassi platealmente della varichina, sarei ancora un buon ospite gradito ?

Saresti comunque tranquillo a far consumare alla tua famiglia quelle pietanza che hai visto cuocere in acqua e varichina ?

O più facilmente, mi butteresti fuori di casa a pedate in cu#o ?
Continua a leggere...»

martedì 3 dicembre 2019

Acqua viva e attività dei mitocondri

Secondo la Dottoressa Simona Oberto, consulente alimentare specializzata in nutrigenomica, per una salute ottimale del nostro organismo, ed è quello a cui punta la “nutrizione cellulare”, occorre bere dell'acqua pura, alcalina carica di nutrienti e con una struttura molecolare ideale.

Cito alcuni passaggi di una sua recente pubblicazione:
Continua a leggere...»

Sarà pure inquinata ma tanto mica la bevo !!

Questo ragionamento apparentemente corretto potrebbe essere uno dei peggiori errori della tua vita.

Lo sai che gli inquinanti dell’acqua sono suddivisi in tre principali categorie, chimici, microbiologici, minerali e la bollitura NON elimina gli inquinanti chimici ma al contrario li concentra ?

Ricordalo ogni volta che prepari, metti a bagno, impasti, cucini e fai bollire

💧Tisane, the e caffè ☕️ 
💧Minestre e zuppe 🍲
💧Preparati in polvere per neonati 🍼 
💧Pasta 🍝 
💧Legumi e cereali 🌽
💧Ecc ..

Stai mangiando assieme al cibo in questione dal 40% al 99% di acqua di cottura.
Continua a leggere...»

giovedì 24 ottobre 2019

TRASFORMA IL TUO CORPO IN UNA BATTERIA INESAURIBILE DI SALUTE E VITALITÀ !!


SVELATO IL SEGRETO DEGLI ASTRONAUTI RUSSI GRAZIE AL QUALE NON SI AMMALANO DA OLTRE 50 ANNI !!

A cavallo tra gli anni della conquista dello spazio e l’inizio della guerra fredda venne chiesto al professor Ivan Neumivakin, allora capo del programma di risanamento degli astronauti russi, di individuare un sistema per conferire agli stessi una super salute e una vitalità inesauribile.

Nei corso della sua attività seppe prendere il meglio della medicina russa e lo arricchì con le sue deduzioni; come risultato venne creato un sistema di risanamento unico al mondo, grazie al quale gli astronauti da più di 50 anni non si ammalano.

Il primo pilastro del suo metodo è un apparente banalità: Limitarsi a mangiare solo quando si ha davvero fame, cosa che nel mondo moderno non è cosi scontata e si tende invece a ingerire cibo che si deposita su cibo ancora indigesto.
Mangiamo 4-5 volte più del necessario. E tutto il cibo “in più” è un lavoro per i medici, se non oggi, lo sarà domani.

Ma il vero punto di svolta venne dall’intuizione di hackerare i mitocondri delle nostre cellule.
Continua a leggere...»